Olio dell’albero del tè per il fungo dell’unghia del piede – la migliori formula e applicazione

By | July 10, 2019

Per molti pazienti che hanno sofferto di funghi dell’unghia del piede, scoprono che l’olio dell’albero del tè tratta le infezioni molto velocemente. Ci sono molte persone che sono contente di aver scoperto l’olio dell’albero del tè per il trattamento delle infezioni fungine alle unghie. È uno dei trattamenti naturali più efficaci e non ha effetti collaterali. L’olio è anche usato per trattare altri problemi di salute. È un trattamento naturale essenziale che devi avere nella tua casa.

 

L’olio dell’albero del tè è fatto da un albero australiano. Uccide batteri, virus, lieviti e funghi. Ha proprietà anti batteriche e antimicotiche che lo rendono adatto per il trattamento di fungo dell’unghia del piede. Questo ha reso un trattamento appropriato per fungo dell’unghia del piede. Puoi comprare l’olio nel tuo negozio di droga locale o nei fornitori omeopatici. Puoi mescolarlo con altre erbe ma deve essere raccomandato da una persona qualificata.

 

Formula di base

 

La formula di base nel trattamento dei funghi delle unghie delle dita sta usando una miscela uguale di olio di tea tree, olio di timo e olio di eucalipto. Questa formula viene quindi applicata nei chiodi infestati due volte al giorno. La combinazione dell’olio con questi altri oli rende più efficace ed elimina la crescita dei funghi. Puoi comprare gli oli dal tuo negozio di alimenti naturali.

 

La formula dell’olio dell’albero del tè richiede da 6 settimane a 1 anno per eliminare completamente il fungo dell’unghia del piede. Questo dipende dalla gravità del fungo e devi aspettare che le unghie si siano completamente sviluppate prima di poter smettere di usare il trattamento. Assicurati che il fungo sia sparito prima di dichiarare guerra. Se si lascia un fungo, faranno in modo che l’infezione si verifichi dopo qualche tempo.

 

Questa formula dell’olio è molto utile e non ha effetti collaterali. Scoprirai che alcuni dei farmaci usati per trattare il fungo dell’unghia del piede hanno una serie di effetti collaterali. Provocano capogiri, problemi di stomaco, vomito e nausea e possono causare danni al fegato. Sono più veloci dell’olio di tea tree ma non sono buoni per la tua salute.

 

Come applicare?

 

L’olio dell’albero del tè formale dovrebbe essere applicato sulle unghie dei piedi infette almeno due volte al giorno. È necessario utilizzare tamponi di cotone idrofilo e applicarlo in tutte le aree infette; dovresti lasciarlo asciugare prima di uscire di casa. Dopo aver fatto la doccia può essere il momento giusto per applicare la formula. Funziona bene su piedi puliti perché possono assorbirlo correttamente.

 

Quando il fungo dell’unghia è guarito, dovresti continuare a usare l’olio una volta al giorno. Per curare l’infezione da fungo cronico devi continuare ad applicare la formula due volte al giorno anche dopo che i segni sono spariti, evitando di andare a docce pubbliche, spa e piscine e rimarrai con i piedi sani.

https://www.tea-tree-oil.eu/controindicazioni/